Racconti Erotici > Gay & Bisex > Secondo Round
Gay & Bisex

Secondo Round


di cancer86
03.04.2024    |    1.502    |    3 10.0
"Dopo un po che avanti così mi fa sdraiare sul divano a pancia in su con la testa sul bracciolo, lui si mette in piedi e riprende a spingere il cazzo in fondo..."
Passata qualche settimana dal primo incontro, finalmente riesco a ritagliarmi un po di tempo.
Gli scrivo via mail e ci accordiamo per vederci nell'ora di pranzo.
Questa volta oltre ad indossare le mutande aperte dietro indosso anche un bel bodystocking che avevo comprato, insieme a un bel paio di sandali rossi con tacco 12 oltre un vestitino nero corto e qualche giocattolino che però ho deciso di tenere per un'altra occasione.
Sperando che questa volta fosse la volta buona per il mio culetto, cerco di pulirmi il meglio possibile facendo clisteri finchè non esce acqua trasparente.
Come la prima volta arrivo sotto il suo portone mi accendo una sigaretta e aspetto che mi apra.
Salgo e trovo la porta socchiusa, questa volta a differenza della prima lo trovo già con il cazzo di fuori e bello duro.
Tolgo la giacca e vado verso il divano, mi tolgo i pantaloni e quando vede come sono vestito la prima cosa che fa, mi infila un dito nel culo.
Continuo a spogliarmi con il suo dito dentro, poi quando ho tolto anche la scarpe e le calze mi mette a 90 e sostituisce il dito con la lingua e mi lecca per bene il buchetto.
Poi mi togo anche il resto dei vestiti e nel mentre lui si siede sul divano e mi ordina di iniziare a leccargli i piedi per poi salire alle palle e infine me lo sbatte in gola.
Dopo un po che avanti così mi fa sdraiare sul divano a pancia in su con la testa sul bracciolo, lui si mette in piedi e riprende a spingere il cazzo in fondo alla mia gola con le sue palle che mi sbattono in faccia, poi mi fa girare mi mette a quattro zampe e inizia a sditalinarmi il buchetto, prima con un dito poi due e infine ne mette tre, nel mentre io cerco di accarezzargli il cazzo con i piedi.
A questo punto sentendo il culo bello aperto gli chiedo di mettermelo dentro ma oramai è sull'orlo di sborrare e quindi preferisce finire con la bocca.
Mi fa mettere in ginocchio, mi sputa in bocca mi da un bello schiaffo e riprende a scoparmi la bocca come un forsennato mentre con una mano gli massaggio le palle e con l'altra gli accarezzo il buchetto fino a quando non sta per venire, allora mi fa staccare e decide di riempirmi la faccia con la sua calda sborra, poi mi ordina di pulirgli per bene il cazzo con la lingua fino a quando non inizia ad ammosciarsi.
Una volta finito mi pulisco mi rivesto e vado via......e anche questa volta non sono riuscito a prenderlo dietro...sarà per la prossima?

Mentre mi allontano a piedi controllo le mail e vedo che mi ha appena scritto....il messaggio diceva: "troia quando torni a soddisfare il tuo Padrone?"
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Secondo Round:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni